Molto più di una palestra!

3ª edizione

Events

 

fly & dance

to New York

 

dal 30 giugno 14 luglio

 

Il programma EVENTS fly & dance to New York

II nostro programma è studiato per offrire una vacanza studio specifica per allievi di scuole di danza e musical dai 10 anni in su. Una felice combinazione che abbina lo studio della danza e del musical con un corso specifico di inglese, suddiviso per livello e fasce d'eta, nella fantastica cornice della citta piu affascinante e cosmopolita del mondo. II programma include tutto: volo, transfer, sistemazione, card trasporti, pasti, corsi, attivita del tempo libero.

 

Abbiamo scelto New York perché... NEW YORK è cultura, arte, musei, teatri, architettura, letteratura, cinema, musica, moda, etnie, lingue, religioni, chiese, gospels, sperimentazione, pub, finanza, ristoranti, discoteche, locali notturni, shopping ...

... potremmo continuale la lista all'infinito!

 

Dove soggiorneremo

Visita virtuale del campus

Soggiorneremo presso il miglior city campus di NEW YORK, il MANHATTAN COLLEGE, una location ideale in termini di sicurezza, qualita e posizione per scoprire la citta. Pertanto gli studenti che si iscrivono con noi hanno il privilegio di poter accedere a tutte le strutture abitative e ai servizi di eccellenza che il MANHATTAN COLLEGE mette a disposizione dei suoi studenti: i moderni e confortevoli residence con aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi, lavanderia, sale studio; la ricca e accogliente mensa con PASTI ALL YOU CAN EAT, il fantastico centro sportive, la tranquillità di un ambiente protetto garantito da ACCADEMIA EVENTS E INTERSTUDIOVIAGGI.

 

Collaborariamo con l'agenzia INTERSTUDIO VIAGGI, da quarant'anni esperti in soggiorni studio all'estero, garantendo professionalità, esperienza, gestione delle pratiche, pagamento rateizzato, studio dell'inglese con test d'ingresso on line.

 

Tutto il gruppo potra contare sulla presenza e supervisione dagli accompagnatori responsabili del viaggio garantendo un'assistenza costante e assidua. Dalla partenza dall'ltalia e per tutta la durata del soggiorno fino al ritorno a casa, saremo presenti per organizzare tutte le loro giornate, i loro corsi, offrire consulenza e suggerimenti nella scelta delle tecniche di danza da seguire.

 

Gli stage

Nel programma sono incluse 2 lezioni giornaliere presso le prestigiose accademie: Step Of BroadwayBroadway dance center, il tutor  si prenderà cura di assegnare l’allievo/a nella classe più idonea al suo livello e alla sua età, queste classi includono danza contemporanea, classica, modern jazz, canto e teatro. Al termine l'Accademia rilascera un diploma di partecipazione. Andremo inoltre a visitare le scuole piu prestigiose e rappresentative.

 

II corso d'inglese, ISV PROGRAM, e suddiviso per classi di livello omogeneo. Il livello verra stabilito attraverso un test on line da svolgere prima della partenza. Le classi di inglese si terranno dal lunedi al venerdi dalle 9 aile 12, per due settimane, con un totale di 30 ore. Verrà effettuato un report settimanale sull'andamento dello studente. A fine stage avverrà una cerimonia finale con consegna diplomi.

Le attività nel tempo libero

II programma include un ricco e variegate calendario di attivita del tempo libero e tutta una serie di visite:

 

• The Empire State Building

• American Museum of Natural History

• Metropolitan Museum of Art

• Guggenheim Museums o 

• Top of The Rock

• Statua della Libertà & Ellis island o crociera sull'Hudson

• 5 cene "in Manhattan"

• 1 cena "to Hard Rock Cafe" in Time Square

• 1 ingresso per un musical di Broadway" 
(il costo dell'entrata allo spettacolo non è incluso, garantiamo, comunque, un prezzo scontato per partecipazione di gruppo)

 

e numerosi walking tour della città per non perdere il meglio che la metropoli può offrire.

Abbonamento dei mezzi pubblici compreso nel programma.

Per domande, informazioni e richieste:
laura.nicotra@eventsweb.it
Tel. 338 1031617
eventsweb.it