Molto più di una palestra!

   Molto più di una palestra!

SPASSO CAMP

Nasce da un’idea di Laura Nicotra (io) e il mio fantastico staff

Si svolgerà presso Cascina Frutteto nel Parco di Monza

SPASSO CAMP

Nasce da un’idea di Laura Nicotra (io) e il mio fantastico staff

Si svolgerà presso Cascina Frutteto nel Parco di Monza

dal 7 giugno al 6 agosto
e dal 30 agosto al 10 settembre

____________

Dai 3 anni, in classi divise per fascia d’età 

Da mamma ho pensato di offrire un progetto di socializzazione, in tutta sicurezza, completamente nella natura e con la natura...
Si terranno laboratori e attività come: incontri con entomologo, EDUCAZIONE AMBIENTALE, andiamo alla cascina a vedere gli animali, incontreremo da vicino RAPACI e PONY, incontri con insegnanti di PATTINAGGIO e GOKART...  Conosceremo e vivremo i vari PAESI DEL MONDO attraverso cultura, cucina, danza, MUSICA, teatro e tanto altro.. tutto all’aperto.
 

... e soprattutto… “LA PIOGGIA NON CI FERMA”!!

 
L’estate è la stagione delle esperienze indimenticabili che permettono di scoprire nuove dimensioni e di conoscere nuovi amici. Nasce così il nostro SPASSOCAMP, nella fantastica cornice di Cascina Frutteto all'interno del Parco di Monza, luogo ideale per vivere un’avventura fuori dal comune completamente green. L'obiettivo è far trascorrere al tuo bimbo/a questo periodo in modo emozionante e divertente vivendo un’esperienza unica.
 
Lo SPASSOCAMP è un campo estivo creato e strutturato totalmente a misura di bimbo. Tutto è pensato per la sicurezza e il divertimento. Le nostre imperdibili escursioni, alla scoperta del Parco, saranno a piedi e in BICICLETTA (rotelle, senza rotelle, seggiolino o balance): un’esperienza dove i bambini si aiutano e spronano a vicenda nell’affrontare queste quotidiane avventure. 
 

Le nostre avventure non si fermano di giorno!

 
I vostri bimbi potranno anche vivere l’emozione dello “SPASSOCAMP SOTTO LE STELLE” che prevede straordinarie esperienze notturne come una passeggiata ammirando la danza luminosa delle LUCCIOLE o il nostro CINEMA & POPCORN tra la fronde degli alberi.
Niente è lasciato al caso: Staff qualificato e seguito da psicologa clinica, assiste e insegna a vivere nel rispetto della natura e del prossimo, creando un ambiente stimolante, dove imparare diventa divertimento. Ci sarà personale addetto alla disinfezione dei bagni e dei luoghi comuni.
Sappiamo quanto è importante per il tuo bimbo avere il suo amichetto del cuore nello stesso gruppo, basta segnalarlo in segreteria e faremo in modo di accontentarti.
L’orario del camp è 9/17 con possibilità di POST E PRE CAMP.
Pranzo e merende BIO a Km0 tutto compreso.
Il costo del camp è di €200 settimana ed è possibile partecipare settimanalmente. PAGABILE CON BONUS CAMPUS ESTIVO

Cosa si farà:

 
- Entomologia
- Educazione ambientale
- Incontriamo gli animali da vicino: rapaci e pony
- Pattinaggio
- Gokart
- Laboratorio teatrale
- Arti circensi
- Conosciamo i paesi del mondo: cultura, cucina, danza, musica
- Escursioni in bicicletta nel parco 
- Passeggiata notturna nel parco
- Cinema all'aperto

Cosa è compreso:


- Pranzo BIO a Km0 in sede 
- merenda pomeridiana BIO a Km0
- pre-camp
- post-camp

Abbiamo organizzato due incontri di presentazione via zoom previsti il 6 e l'11 maggio alle 20.30 dove parteciperanno gli organizzatori e la psicologa clinica.
Per prenotare verrà richiesto alle famiglie nome cognome ed età del bambino, indirizzo mail e recapito telefonico e una caparra di €30 che verrà detratta dalla somma complessiva da saldare entro 15 gg dall’inizio del CAMP. 
Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimenti non esiti a contattarci.
Lo staff EVENTS